Pizza Social Club: al via la festa dedicata alla pizza e all’impegno

Pizza Social Club

Sei pizzaioli per una grande festa, una cooperativa agricola che si occupa di sociale e una realtà che trasforma e vende prodotti locali provenienti dai terreni confiscati alla criminalità organizzata. Sono questi gli ingredienti di Pizza Social Club, un evento in programma a Roma, dedicato alla pizza e all’impegno sociale.

Il 14 Ottobre, sei pizzaioli, insieme a “NCO – Nuova Cucina Organizzata” e ad Agricoltura Capodarco, condivideranno uno spazio, forni, tavoli, ingredienti, ma soprattutto idee, entusiasmo e mani per sfornare pizze per tutti.

La pizza, prodotto made in Italy amato da tutti, diventa così ambasciatrice di un messaggio, quello che si può sviluppare un’economia sociale che promuove i prodotti tipici del territorio e che crea nuova occupazione per le persone svantaggiate.

Oltre alla pizza, nella grande festa, sono in programma attività per grandi e piccini per vivere al meglio una giornata di festa in campagna.

Giancarlo Casa, Mirko Rizzo, Luca Pezzetta, Stefano Callegari e i Sancho sono i pizzaioli impegnati nell’iniziativa del 14 Ottobre.

L’ingresso alla festa di Pizza Social Club è gratuito (si pagano solo le consumazioni), mentre gli appuntamenti mensili sono a pagamento ed è obbligatoria la prenotazione.

Info e prenotazioni:
email info@sartidelgusto.it
telefono +39 328 2881275 (anche whatsapp)

[Credits fotografici: La Gatta Mangiona]

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE ENOGASTRONOMICHE

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *