Dicono di noi

Rassegna Stampa Via dei Gourmet

 

viaggi e vacanze

Viaggi & Vacanze dedica un articolo alla sezione viaggi di Via dei Gourmet

via dei gourmet huffington post

Sull’Huffington Post si parla di Street food e di Via dei Gourmet

D-Repubblica

D-Repubblica: Facce da blogger, una mostra svela i volti del web – anche di Via dei Gourmet.

Il Sole 24 Ore

Un post di Gabriele Caramellino dedicato alla “connessione tra le papille gustative, il mondo del web e il made in Italy: l’area dell’enogastronomia è interessante anche per chi occupa di innovazione. E non va dimenticata l’ormai duplice valenza del cibo e del vino: prodotti culturali ed imprenditoriali allo stesso tempo”.

cucinaitaliana1

A soli 6 mesi dal lancio, Via dei Gourmet ottiene grandi riconoscimenti dalla stampa. La Cucina Italiana, nel numero di dicembre 2011, dedica l’articolo di primo piano alla nuova critica gastronomica, chiedendo i pareri di Fausto Arrighi della guida Michelin Italia, di Stefano Bonilli (fondatore del Gambero Rosso), quello di Tripadvisor e anche quello di Via dei Gourmet!

Quali sono le attuali problematiche delle guide enogastronomiche? Ha ancora senso la carta? Chi sono i nuovi critici? Per saperlo leggete l’articolo a pagina 41 de La Cucina Italiana di dicembre.

cucinaevini

Ma non è il primo riconoscimento per la nostra guida online. Di noi aveva già parlato Cucina e Vini nel numero di giugno-luglio, presentando il nostro progetto partito da pochissimo tempo.

Un ringraziamento particolare va ai giornalisti che ci hanno dedicato questi articoli e a tutti coloro che ci seguono con attenzione su questo sito e sui social networks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *