I cento di Roma 2014 da oggi in libreria

i-cento-di-roma
Esce oggi in libreria “I Cento di Roma 2014“, la guida di EDT dedicata alla ristorazione romana. La nuovissima guida “I Cento di Roma” raccoglie e recensisce i 45 migliori ristoranti, le 45 migliori trattorie e le 10 migliori cucine etniche, valutati da un gruppo di critici gastronomici della capitale.
Sul podio dei ristoranti troviamo: La Pergola, La Trota dal 1963 e le Colline Ciociare. Da Cesare si aggiudica il premio di Miglior Trattoria di Roma, mentre Metamorfosi quello di miglior Ristorante Emergente.
“I Cento di Roma” segue altre pubblicazioni dedicate alle ristorazioni delle maggiori città d’Italia: in origine era “I Cento di Torino”, ovvero una guida alla ristorazione del capoluogo piemontese con cento indirizzi tra il top e il pop, cui si sono aggiunti “I Cento” di Bari e Puglia, Milano, Firenze e Genova e della Riviera Ligure.
Ne “I Cento” trovano spazio i ristoranti delle grandi occasioni – in ordine di merito – e le osterie o le trattorie capaci di abbinare qualità e buon prezzo.
 
Curatori: Stefano Cavallito, Alessandro Lamacchia e Luca Iaccarino
Collaboratori de “I Cento di Roma”: Maria Luisa Basile, Lorenza Fumelli, Elisia Menduni, Claudio Persichella, Luciana Squadrilli, Marco Veneziani.
 

[Foto di Luciana Squadrilli]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *