Alicette Osteria e altri appuntamenti da Eataly Roma

eatalyroma
Dal 2 al 31 dicembre, Viviana Varese e Alessandra Ciciriello – alias Alice Ristorante – danno vita al temporary restaurant “Alicette Osteria“, all’interno di Eataly Roma, presso il Ristorantino delle verdure.
Nell’attesa di inaugurare la loro nuova attività all’interno del Teatro Smeraldo – futura sede di Eataly Milano – Varese e Ciciriello si rimettono in campo proponendo a Roma i loro migliori piatti a prezzi “sostenibili”.
Qualche esempio? Insalata di misticanza, erbe aromatiche, cialde di amaranto e frutta; panzanella di verdure con pescato del giorno e salsa al prezzemolo; polpo con crema di patate, granita di patate e cialda.
Fra le novità riguardanti Eataly Roma va segnalata anche la recente apertura dell’Hamburgheria a Via Veneto 11. Aperta tutta i giorni dalle 11 alle 24, propone hamburger realizzati con la carne de La Granda, il pane prodotto con le farine del Mulino Marino, le verdure fresche di Eataly e le salse biologiche di Cereal Terra. Lo chef Moreno Cedroni firma l’hamburger di pesce, ma ci sono anche le ricette di Gabriele Bonci, Alessadro Frassica (‘Ino) e – sul fronte dolci – di Luca Montersino.
Vi segnaliamo inoltre l’iniziativa “a cena con gli autori“, nata dalla collaborazione fra Eataly Roma, Librerie.Coop e Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria:
• Lunedì 2 dicembre ore 20.00: a cena con lo scrittore Eraldo Affinati
• Mercoledì 4 dicembre ore 20.00, a cena con la scrittrice Elena Stancanelli
Il prezzo di partecipazione è di 35€. Per info e prenotazioni: 06 90279280.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *