Eggs Roma cambia sede: spazio e menu si ampliano a Trastevere

Eggs Roma

A un anno dalla sua apertura Eggs Roma – il concept restaurant tutto dedicato alle uova, con un occhio particolare sulla carbonara – trova una sede più ampia e adeguata al suo successo. Da domenica 20 maggio il nuovo Egg è attivo in via Natale del Grande 52, nel cuore di Trastevere.

Il concept di Eggs

Il concept originale, nato dalla collaborazione tra la bottega di tiramisù artigianale Zum e Puntarella Rossa, si concentra sulle uova bio di gallina, ma anche di quaglia, di struzzo e non trascura il mondo ittico, con caviale e bottarga. Per garantire materie prime di qualità, oltre ai tradizionali fornitori scelti, Eggs ha deciso di creare il Bio Orto Eggs, con annesso pollaio.



Il nuovo locale di Eggs Roma

Il nuovo Eggs può contare su 60 coperti, con un ampio bancone interno, e un piacevole dehors su via Natale del Grande, di fronte all’ex Cinema America. L’obiettivo è conservare le caratteristiche del primo Eggs e ricreare un ambiente confortevole e caldo.

Eggs Roma nuova sede

Il menu di Eggs

Il nuovo menu lascia spazio alla creatività della chef Barbara Agosti. C’è spazio per l’ormai celebre Carta delle Carbonare, cui si affianca il Gioco dell’Ova (gusci svuotati e rimpiti con vari ingredienti), lo Strapazzo, la carbonara da passeggio, dorata e fritta sullo stecco da gelato, e numerosi nuovi piatti, che vedono sempre la presenza delle uova. Debutta la sezione dedicata ai crudi, con focus sul caviale italiano e creazioni originali come il nuovo Roma-Milano, il riso al salto alla Carbonara e Nudo e Crudo, misto di crudi con ricci di mare, ostriche e gamberi rossi.

Contatti

Eggs – via Natale del Grande 52, Roma

Tel. 06 5817281

Aperto tutti i giorni  a pranzo e a cena

Leggi le ultime notizie enogastronomiche

Scopri le altre nuove aperture



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *