Dolomites Sky Dinner: cena gourmet in ovovia

Dolomites Sky Dinner

Il 21 settembre la Val Gardena presenta una nuova edizione della Dolomites Sky Dinner, la cena gourmet nell’ovovia dell’Alpe di Susi/Mont Sëuc. Un contesto unico e suggestivo per gustare le eccellenze della gastronomica gardenese.

25 le cabine che, a 2.000 metri di altezza, ospiteranno una cena insolita e all’insegna della qualità per massimo sei persone: il menu, composto da quattro portate principali, sarà realizzato dagli chef di Adler Resort, Hotel Montchalet (Ortisei), Restaurant Suinsom (Hotel Tyrol Selva), Hotel Acadia Selva e Ristorante Mont Sëuc. Il dessert sarà servito presso il ristorante a monte, con vista sul maestoso Sassolungo. Ogni portata sarà accompagnata da importanti vini altoatesini.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 18.30 (con aperitivo) presso la stazione a valle Mont Sëuc. La cena inizierà alle ore 19.00. Il costo della cabina da 6 persone è di Euro 840,00.

Per ulteriori informazioni sulla Dolomites Sky Dinner:

DOLOMITES Val Gardena
Tel. (+39) 0471 77 77 21
Christina Demetz
pr@valgardena.it
www.valgardena.it

LEGGI ANCHE:

LE ULTIME NOTIZIE ENOGASTRONOMICHE



Commenti

  1. Oriano Ghirardelli dice

    Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi sono anch’io libero di esprimere il mio dissenso ed il disgusto per questa rincorsa quotidiana al cibo ed alle spese folli! Ci sono tante persone che non sanno come fare per arrivare alla fine del mese… Voi fate come vi pare io, nel mio piccolo, cerco di aiutare chi ha bisogno e mi accontento di una pizza ogni tanto e questo non mi impedisce di vivere serenamente e con soddisfazione. Buona ovovia a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *