Massimo Bottura & Friends cucinano per Antoniano Onlus

massimo bottura

Sabato 3 dicembre Massimo Bottura – insieme a Valentino Marcattilii (chef del San Domenico di Imola), Massimiliano Poggi (dell’omonimo ristorante), Massimo Spigaroli (dell’Antica Corte Pallavicina) e al pasticcere Gino Fabbri – cucinerà per la mensa di Antoniano Onlus a Bologna.

La serata è organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore delle famiglie in difficoltà. Da alcuni mesi, infatti, l’Antoniano Ospita venticinque famiglie con problemi economici, in totale 44 genitori e 43 bambini che hanno la possibilità di usufruire della mensa dell’Antoniano e che la Onlus cerca anche di sostenere con un supporto economico.

Partecipando alla cena di beneficenza sarà possibile mantenere attivo il servizio si sostegno alle famiglie in difficoltà anche il prossimo anno.

Ancora una volta – come spesso accade, e come abbiamo visto di recente anche a seguito dei terremoti che hanno colpito il centro Italia – gli chef scendono in campo a sostegno delle persone in stato di necessità, trasformando il loro talento, la loro notorietà e la loro professionalità in un mezzo per raccogliere fondi.

Ecco i dettagli della cena di beneficenza a cura di Massimo Bottura & Friends:

massimo bottura & friends

 

Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *