Tortellini in brodo per Natale con un semplice Click

tortellini
Italiqa lancia un’idea innovativa per portare sulle tavole degli italiani il piatto principe delle festività natalizie: i tortellini in brodo.
Bastano pochi click per ordinare – esclusivamente sul sito www.italiqa.it – il Kit del Tortellino, un’elegante confezione contenente 1 kg di tortellini bolognesi, realizzati artigianalmente in un laboratorio di pasta fresca, e 2 litri di brodo di cappone, sufficienti per cuocere i tortellini (dose per circa 8 persone).
I punti di forza del progetto? Le ricette di uno chef due stelle Michelin – Valentino Marcattilii, del Ristorante San Domenico di Imola –, un’attenta selezione degli ingredienti – dal Prosciutto di Parma al Parmigiano Reggiano – e la possibilità di ricevere comodamente a casa propria tutto il necessario per il pranzo di Natale, con prodotti freschi e di qualità, senza conservanti né glutammato.
Italiqa nasce per portare a casa di tutti un piatto raffinato, preparato secondo la migliore tradizione emiliana e con la consulenza di uno chef stellato, da portare in tavola in pochi minuti.
È possibile ordinare il kit fino all’8/12. Le consegne, tramite corriere, avverranno fra il 9 e il 12 dicembre. Una volta ricevuto il kit, sarà possibile consumare i tortellini in brodo immediatamente oppure congelare gli ingredienti per poi cuocerli il giorno di Natale.
Ecco come comprare e come conservare i prodotti, passo dopo passo:
tortellino-istruzioni
preparazione-tortellini

Compra ora il Kit dei Tortellini per il tuo pranzo di Natale su: http://www.italiqa.it/shop/il-kit-del-tortellino-in-brodo
Sono già in fase di studio e realizzazione nuove linee di prodotti, che completeranno l’assortimento Italiqa. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale www.italiqa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *