
Sabato 18 maggio ’13, presso la Scuola di Cucina de La Cucina Italiana, si terrà un evento dedicato alla cucina e all’artigianato artistico. In Piazza Aspromonte 15 a Milano le artiste del collettivo Riqù L’arte sul filo esporranno abbigliamento, design, accessori per la casa, bijoux.
Per tutto il giorno si terranno dimostrazioni condotte dalle artiste e corsi di cucina curati dagli chef de La Scuola de la Cucina Italiana.
La mattina, intitolata “Delizie per una domenica con gli amici “, sarà dedicata alle preparazioni per il Brunch: alle 10.30 si tiene la lezione sui Pancake e sciroppo d’acero, alle 12.00 Petit croque-monsieur, alle 13.30 Easy club sandwich. Nel pomeriggio, invece, si imparerà a cucinare per un buffet: ore 15.00 Tartare di tonno e verdura grigliata al timo e fiore di sale; ore 16.30 Gelatina di pomodoro al basilico con ciliegia di mozzarella; ore 18.00 Bicchierini di crumble alle pesche e lamponi.
L’ingresso al mercatino è gratuito, mentre per le lezioni di cucina è necessario iscriversi scrivendo a scuola@lacucinaitaliana.it – (Costo per ogni lezione 10€).
I marchi che esporranno sono:
- Lanicodellemeraviglie (accessori)
- Pape (borsette)
- Armando Flora (accessori per capelli)
- Gingetti (maglieria)
- ValeRaku (bijoux in ceramica raku)
- Belle Cosine (Abbigliamento)
- Ricicli (articoli di design per la casa)
- Amblekodi (biancheria per la casa)
- Gioie Lillipuziane (bijoux in pasta di fimo)
- Limbic Lobe’s Lie (t-shirt personalizzate)
- Massaie Moderne
Lascia un commento