Novità brassicole da 32 Via dei birrai

32-via-dei-birrai
Due importanti novità caratterizzano l’estate di 32 Via dei birrai. La prima riguarda il conseguimento del sigillo di slowBREWING, a garanzia di un prodotto qualitativamente di eccellenza. Per ottenerlo, l’azienda trevigiana ha dimostrato di possederne i requisiti: utilizzo di pregiate materie prime e parametri microbiologici molto rigidi.
La filosofia di slowBREWING pone l’attenzione sul corretto modo di produrre birre genuine, senza aggiunta di additivi, dove il rispetto si concretizza anche in una visione etica: ecocompatibilità in tutte le fasi della filiera produttiva e attenzione alla dignità di tutte le persone che vi lavorano.
SlowBREWING rappresenta anche il supporto per il riconoscimento di una varietà di prodotti, espressione del territorio e della più alta tradizione birraria, lontani quindi da un consumo uniforme e standardizzato. La capacità e il talento, così come la differenziazione, giustificano anche un valore aggiuntivo.
La seconda novità riguarda invece creazione di un’applicazione per smartphone. Disponibile per iPhone, iPad, iPodtouch e Android, l’applicazione consente di accedere, attraverso il QR code posto su ogni bottiglia, alla storia sensoriale di ogni birra. L’applicazione, inoltre, consente di dialogare – attraverso un sistema di messaggistica – direttamente con l’azienda. L’app è scaricabile gratuitamente su App Store e su Google play.
32 Via dei birrai
Via Cal Lusent, 41
Pederobba (TV) Italiy
Tel. +39 0423 68 19 83
www.32viadeibirrai.it
info@32viadeibirrai.com


iPhone, iPad, iPodtouch
https://itunes.apple.com/it/app/32-via-dei-birrai-app/id643609979?mt=8/?utm_source=sito&utm_medium=news&utm_campaign=32app
Android
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tierre.zxing.client.android&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *