“Estate a Trevi: cena sotto le stelle

È un weekend ricco di appuntamenti quello del 9, 10 e 11 agosto a Trevi. Tra concerti, mostre e cene sotto le stelle prosegue “L’Estate a Trevi”, l’evento che anima il borgo di Trevi (PG) fino al 24 agosto ’13.

Venerdì 9 agosto al Parco di Villa Fabri alle ore 21.00 ci sarà il concerto de I Cantori di Cannaiola, Coro polifonico della Città di Trevi che si esibirà in Concerto di mezza estate.

Sabato 10 agosto per la notte delle stelle, si terrà a Ponze di Trevi, la tradizionale Cena sotto le Stelle. La cena organizzata ormai da anni, dall’Associazione Pro Trevi, inizierà alle ore 20.30 e sarà un momento per godere del fresco e soprattutto della mancanza di illuminazione che la frazione montana offre, così da poter gustare al meglio la notte delle stelle cadenti. Cena a pagamento e su prenotazione allo 0742 781150/347 7351035 – www.protrevi.com.

Domenica 11 agosto torna con un nuovo appuntamento a Villa Fabri, la III° edizione di IGF-International Guitar Festival. Alle ore 21.00, infatti, si esibirà alla chitarra, in “Torna Maggio” La Musica di Napoli,– il Maestro Ciro Carbone, direttore artistico e fondatore dell”International Guitar Festival.

Ufficio Turistico Comune di Trevi
Tel. 0742 332269
infoturismo@comune.trevi.pg.it
www.treviturismo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *