Blink: pochi click per una vacanza last minute

vacanze-last-minute
Blink Hotels opera nel settore del turismo proponendo un nuovo modo di viaggiare, che rivoluziona le modalità di prenotazione, per offrire l’opportunità di organizzare una partenza davvero last minute, senza rinunciare al comfort, a tariffe super scontate. La soluzione ideale per una “vacanza anticrisi”.
Il nuovo modello proposto da Blink favorisce una dinamicità tra le strutture ricettive selezionate, invitate ad elaborare la loro migliore proposta per poter apparire tra le 4 migliori offerte del giorno, suggerite dall’applicazione, per ciascuna destinazione ricercata: più di 200 città in 8 paesi europei.
È sufficiente disporre di uno smartphone su cui installare facilmente l’app, per poter visualizzare tutti i giorni, a partire dalle 11, le 4 migliori offerte di hotel tra tutte le strutture pre-selezionate da Blink, valutare, e condividere sui social media, le camere e ciascun altro dettaglio. È possibile prenotare una stanza per due persone per 7 giorni consecutivi e, per coloro che hanno device diversi da quelli con sistemi iOs e Android, adesso si può prenotare anche via mobile grazie alla versione del sito in html 5. Chi viaggia non avrà più bisogno di preoccuparsi in anticipo perché le migliori soluzioni arrivano il giorno stesso.
www.blinkbooking.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *