Apre La Moderna a Testaccio

lamoderna-testaccio
Fra le tantissime novità enogastronomiche romane di questo periodo vi segnaliamo l’apertura di “La Moderna Testaccio“.
A due passi dal Macro e dal Monte dei Cocci, La Moderna Testaccio è pizzeria, cucina, cocktail bar, caffetteria, street food… L’idea alla base di questo nuovo locale è quella di creare nuova sintesi tra gli spazi di preparazione e quelli di consumo del cibo, tra il food ed il beverage, tra la passione per il mangiare e quella dello stare insieme. Per questo motivo al centro di uno spazio di oltre 300 mq campeggia un unico banco bar centrale in ferro, rame e marmo, intorno al quale raccogliersi e vivere il locale.
La squadra che ha curato lo sviluppo de “La Moderna Testaccio” è composta da:
Luca D’Angelo: imprenditore napoletano che ha creato importanti catene di ristorazione, motore di Splendor Parthenopes a Roma.
Roberto Liorni: architetto romano che tra i locali che portano la sua firma ha realizzato anche lo storico Caffè Rosati in Piazza del Popolo, Gusto, Mò Mò, l’ex Pastificio Cerere a San Lorenzo…
Marco Gallotta, chef e socio di Primo al Pigneto e Rosti, e Leonardo Leuci, uno dei fondatori del Jerry Thomas Speakeasy, che hanno studiato e creato il menu e le integrazioni tra food e cocktail, e hanno selezionato accuratamente lo staff de “La Moderna Testaccio”.
In cucina: Cristian Tulin con grande esperienza internazionale, ha lavorato per dieci anni in giro per il mondo, tra Londra e l’Australia entrando in contatto con importanti chef stellati londinesi.
Al bancone del bar: Fabio Sinicopri che dopo aver frequentato vari corsi professionali di American Bar e Working Flair, lavora come barman e bar manager dal 1999 con esperienze anche a Londra e in importanti cocktail bar della capitale.
In pizzeria: Carla Minnucci, finalmente una donna come responsabile del forno, ha iniziato la sua esperienza da pizzaiola nel 1995 occupandosi anche della preparazione dell’impasto a lunga lievitazione curando tutta la linea.
L’apertura è prevista per lunedì 2 dicembre con orari di attività dalle 10:00 alle 2:00 e il sabato e la domenica dalle 8:30 alle 2:00.
La Moderna
via Galvani 89 – 00153 Roma

tel. 06 5750123
www.lamoderna-testaccio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *