Rome Restaurant Week 2012: via alle prenotazioni

Rome Restaurant Week 2012
È stata presentata ieri al Campidoglio la Rome Restaurant Week 2012, l’evento organizzato da DiningCity in collaborazione con Food Confidential che ha come obiettivo quello di rendere più accessibili i ristoranti di Roma offrendo agli utenti web la possibilità di provare menu a prezzi molto convenienti in locali di medio e alto livello.
La Rome Restaurant Week si svolgerà dal 5 all’11 novembre, ma le prenotazioni – solo ed esclusivamente online, tramite il portale www.restaurantweek.it – cominciano oggi!
I ristoranti che aderiscono all’iniziativa al momento sono 73 (ma si prevede diventeranno 80), per un totale di 17mila coperti nel corso della settimana. Sul sito trovate tutte le informazioni, il menu proposto per la RRW 2012 e i dettagli per partecipare. Il costo del menu – di 3 portate – parte da 25 euro (per i ristoranti con stelle Michelin c’è un sovrapprezzo di 15 euro per ogni stella, per quelli con un punteggio pari o superiore a 75 nella guida del Gambero Rosso o con un punteggio pari o superiore a 14 nella guida Ristoranti de L’Espresso il prezzo è di 35 euro). Alcuni locali offrono anche la possibilità di una 4 portata (sovrapprezzo di 8 euro).
Coloro che prenoteranno un tavolo per la Rome Restaurant Week parteciperanno all’estrazione di alcuni bellissimi premi. In palio due weekend per due persone in un hotel 5 stelle Boscolo e due pranzi alla Pergola del Rome Cavalieri (chef Heinz Beck).
biglietti RRW 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *