Culinaria 2012

culinaria roma

Dal 10 al 12 marzo 2012 torna a Roma “Culinaria – Il Gusto dell’Identità“. Tema di questa settima edizione sarà: ognuno è ciò che ricerca.

Sempre di più il lavoro degli chef ruota intorno alla ricerca e alla selezione dei prodotti e così, durante Culinaria, i 25 chef invitati porteranno con sé un produttore con il quale spiegheranno al pubblico come nasce un piatto e quanto è importante il legame tra il piatto e la materia prima utilizzata.

Al Mercato di Campagna Amica di via San Teodoro ci saranno un teatro centrale, dove si svolgeranno incontri e convegni, una zona bar, il booking store, le scuole di cucina e l’area shopping in cui si potranno acquistare, a prezzi speciali, i prodotti presentati nel corso della 3 giorni di Culinaria.

Franco Aliberti, Stephan Betmon, Gabriele Bonci, Cristina Bowerman, Marzia Buzzanca, Roy Caceres, Enrico Crippa, Iside De Cesare, Gianluca Fusto, Anthony Genovese, Marcello Leoni, Piergiorgio Parini, Valeria Piccini, Niko Romito, Salvatore Tassa, Ilario Vinciguerra… Sono solo alcuni dei protagonisti di questa tre giorni romana dedicata alla gastronomia.

Per approfondimenti sul programma: www.culinaria.it

CULINARIA
Mercato di Campagna Amica
Via San Teodoro, 74 (zona Circo Massimo)
Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *