Cinemadivino 2012: anteprima il 16 giugno a Cervia

cinemadivino 2012

È iniziato il conto alla rovescia per Cinemadivino, la rassegna più gustosa dell’estate che dal 21 giugno porterà il suo grande schermo in 59 serate emiliano romagnole e in alcuni degli angoli più suggestivi di Piemonte, Lombardia, Toscana e Sardegna, ricreando in ogni serata l’alchimia inimitabile che esiste tra vino, cinema e cielo stellato. In attesa dell’inizio ufficiale della rassegna, Cinemadivino dà appuntamento il 16 giugno a Cervia a tutti gli eno-cinefili per un’anteprima dove saranno rivelate le tante sorprese che la nuova stagione tiene in serbo.

A partire dalle ore 20.00, nel Piazzale dei Salinari sarà aperto il grande banco d’assaggio con vini dell’Emilia Romagna e delle altre regioni partecipanti, mentre alle ore 21.30 le luci si spegneranno per lasciare spazio alla proiezione in 35 mm di Woodstock, tre giorni di pace, amore e musica di Michael Wadleig.

La proiezione in anteprima al Piazzale dei Salinari è a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La degustazione di 3 calici avrà invece un costo di Euro 5.

Per ulteriori informazioni:

www.cinemadivino.net

[Foto di Marco Piffari]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *