È iniziato il conto alla rovescia per Cinemadivino, la rassegna più gustosa dell’estate che dal 21 giugno porterà il suo grande schermo in 59 serate emiliano romagnole e in alcuni degli angoli più suggestivi di Piemonte, Lombardia, Toscana e Sardegna, ricreando in ogni serata l’alchimia inimitabile che esiste tra vino, cinema e cielo stellato. In attesa dell’inizio ufficiale della rassegna, Cinemadivino dà appuntamento il 16 giugno a Cervia a tutti gli eno-cinefili per un’anteprima dove saranno rivelate le tante sorprese che la nuova stagione tiene in serbo.
A partire dalle ore 20.00, nel Piazzale dei Salinari sarà aperto il grande banco d’assaggio con vini dell’Emilia Romagna e delle altre regioni partecipanti, mentre alle ore 21.30 le luci si spegneranno per lasciare spazio alla proiezione in 35 mm di Woodstock, tre giorni di pace, amore e musica di Michael Wadleig.
La proiezione in anteprima al Piazzale dei Salinari è a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La degustazione di 3 calici avrà invece un costo di Euro 5.
Per ulteriori informazioni:
[Foto di Marco Piffari]
Lascia un commento