AperiDivo con Oyster House alla Città del Gusto di Napoli

oyster
 
Giovedì 17 maggio 2012 la Città del Gusto Napoli, a partire dalle ore 20.00, si tingerà dei colori del blu dell’Oceano per il primo appuntamento dell’AperiDivo – Il gusto protagonista.
È il nuovo appuntamento del giovedì, in cui il gusto diventa protagonista attraverso un’esperienza sensoriale: dall’assaggio di prodotti eccellenti, in abbinamento con vini, bollicine e drink straordinari accompagnati dalle suggestioni musicali dei DJ di Lunare Project e di Radio YACHT Sunsation.
Al vernissage di Aperi-Divo saranno protagoniste le ostriche. Per l’occasione Oyster House presenta in esclusiva a Città del Gusto Napoli alcuni dei suoi top di gamma:
– La Fines de claires de “Les Claires de Bonsonge”, ostrica pluri-medagliata al Concours Général Agricole;
– l’ostrica irlandese “Ostra Regal”, la più in voga a Parigi;
– la Speciale “Papin Poget”, Medaglia d’oro e di Eccellenza nel 2000-2001-2002-2004-2007.
Ad accompagnare le ostriche il Moscato di Trani D.O.C. “Estasi” dell’azienda Di Filippo di Trani. L’Estasi si caratterizza per l’appassimento delle uve che avviene in fruttaio: i grappoli rimangono esclusivamente ad appassire in pianta sino al raggiungimento di una concentrazione ideale di aromi e profumi.
Inoltre durante la serata il cocktail bar della Città del Gusto sarà aperto per coloro che desiderano proseguire gli abbinamenti di mare con drink freschi e classici preparati da esperti barman.
Costo della prima consumazione 15 euro. Info e prenotazioni: eventi.na@cittadelgusto.it. Tel. 081.19808900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *