Al Vallefredda Resort si accendono i fornelli

Vallefredda resort
Il ristorante del Vallefredda Resort ha aperto al pubblico. Ai fornelli troverete il Resident Chef Adriano Baldassarre con la supervisione di Antonello Colonna.
Antonello Colonna propone una cucina “romana moderna” o, come ama definirla lo chef, “roman twist”, perché utilizza gli stessi ingredienti di una volta, giocando sugli aspetti cromatici, il confezionamento, la geometria.
All’Antonello Colonna Vallefredda Resort è possibile scegliere tra la trattoria di campagna e il ristorante gourmet. La particolare struttura offre poi la possibilità di allestire ad hoc ogni spazio per gustare il pasto prescelto, che sia al tavolo del ristorante o in una sala davanti al camino, all’aperto o al tavolo dello chef, al centro benessere o in piscina.
Completamente fuori dal mondo ma a due passi dal Colosseo, l’Antonello Colonna Vallefredda Resort è immerso in un parco naturale di 20 ettari, tra campi di grano e di papaveri, castagneti, noceti e alberi da frutto dai sapori dimenticati.
Accanto al ristorante e alla trattoria, 12 esclusive suite dotate di orto-giardino, un centro benessere con piscine, la temporary gallery per esposizioni, aree per eventi anche all’esterno. A pochi passi, poi, un cancello di legno apre le porte dall’Agricola Colonna, un’oasi di pace con campi coltivati, asini, maiali, capre, papere, galli, galline, cani e gatti. In cima, uno splendido rifugio, vero e proprio One Room Hotel, con arredi ricercati che si adattano al territorio circostante.


Antonello Colonna Vallefredda Resort
52 Vallefredda, 00030 Labico – Roma
tel. 06.9510032 – fax 06.9511000
www.antonellocolonna.it
reservation@antonellocolonnaresort.it, info@antonellocolonnaresort.it
 

[crediti foto: Civiltà del Bere]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *