Taste of Milano 2011

Gli eventi enogastronomici sono ormai all’ordine del giorno. È evidente che, nonostante la crisi – per alcuni profonda – questo resta un settore che fa tendenza e che attira l’attenzione di un pubblico sempre più ampio.
E così è la volta, di nuovo, di un evento nella città meneghina: Taste of Milano (da non confondere con l’evento di Firenze, Taste).

Qui l’attenzione è tutta centrata sulla ristorazione milanese: sono infatti stati selezionati 20 fra i migliori ristoranti della città che, riuniti in una sorta di “parco giochi gourmet”, proporranno dei menu composti da tre mini-portate studiate appositamente per l’evento.

Ecco i ristoranti di Taste of Milano:

Al Pont De Ferr
Alice
Bianca
D’O
Don Carlos
Finger’s
Foodart
Il Liberty
Il Luogo di Aimo e Nadia
Il Marchesino
Innocenti Evasioni
Joia
Knam
Langosteria 10
Nicola Cavallaro
Osaka
Savini
Tano Passami l’Olio
The Park Restaurant
Trussardi alla Scala

Non solo assaggi però. Negli spazi di Taste of Milano saranno infatti organizzati anche corsi di cucina con Sale & Pepe, laboratori di pasticceria con California Bakery, workshop sul vino e alcuni showcooking di chef provenienti anche da altre città.

L’evento è in programma dal 15 al 18 settembre 2011. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale: www.tasteofmilano.it

cartina_tasteofmilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *