
Il 20 e il 21 aprile Greg Koch, CEO e Co-fondatore del birrificio statunitense incontra il pubblico italiano
Stone Brewing arriva in Italia per presentare l’apertura della sua attività anche in Europa, precisamente a Berlino, che avverrà la prossima estate. Il 20 e il 21 aprile il noto birrificio americano giungerà nel nostro paese per l’ultima tappa di un grande tour europeo che attraverserà ben cinque nazioni.
Il primo appuntamento è a Milano il 20 aprile in due location d’eccezione che ospiteranno il Tap Takeover di Stone. Prima con un “assaggio” al Baladin Milano (via Solferino, 56) dalle 18:00 alle 19:00 e a seguire al Lambrate Brewpub (via Adelchi, 5). In entrambi gli appuntamenti si potranno degustare le creazioni del birrificio statunitense. I due locali, punti di riferimento per tutti gli amanti del settore, ospiteranno la festa in onore della qualità e della ricercatezza brassicola di cui Stone è da anni protagonista.
Il giorno seguente, il 21 aprile, ci si sposterà a Roma dove troverete le birre di Stone al Ma Che Siete Venuti a Fà di Manuele Colonna (via Benedetta, 25), con ben 9 spine dedicate al birrificio statunitense, per poi proseguire all’Open Baladin (via degli Specchi, 6), con altrettante vie riservate. I due templi birrari capitolini incontrano le creazioni di Stone Brewing in una Tap Takeover senza soluzione di continuità.

La sede di Berlino di Stone Brewing
Durante tutti gli eventi di Roma e Milano il pubblico avrà la possibilità di conoscere Greg Koch, fondatore di Stone, in una grande festa che celebrerà le innovative creazioni del decimo birrificio più grande degli States.
Noto per le sue birre audaci, saporite e “luppolo-centriche”, Stone è conosciuto sia per i suoi prodotti unici e di grande qualità, sia per aver mantenuto nel tempo un impegno costante per la sostenibilità, l’etica e l’arte con cui opera nel settore. Il birrificio è tra i più impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e nel recupero di energia, filosofia che sarà applicata anche nella nuova sede a Berlino.
Lascia un commento