Multicooker De’Longhi semplifica la tua vita in cucina

multicooker delonghi

Hai sempre sognato di avere in cucina uno strumento che ti permetta di cuocere, friggere, sfornare e grigliare in modo veloce e pratico? Ora questo desiderio si può avverare con Multicooker De’Longhi.

L’azienda di Treviso, leader nel settore dei piccoli elettrodomestici e impegnata anche nella realizzazione di prodotti per la cura della casa, la cucina e il caffè, ha creato uno strumento estremamente versatile che ti permette di combinare differenti metodi di cottura.

multicooker-delonghi-1

Multicooker De’Longhi è allo stesso tempo una pentola con mescolatore automatico, un vero e proprio forno elettrico ventilato, una friggitrice low oil e un barbecue elettrico. Con questo strumento puoi pertanto dedicarti a molte preparazioni differenti, dal risotto alla frittura, dalla carne alla griglia allo spezzatino, alle torte dolci e salate. La sua caratteristica fondamentale è il sistema SHS, formato dalla resistenza superiore con ventola, resistenza inferiore e pala mescolatrice.

Altro elemento fondamentale di Multicooker De’Longhi è la facilità di utilizzo e di pulizia. È dotato di una manopola selettore per scegliere tra 8 programmi e funzioni automatiche più utilizzati per le ricette: Risotto/Spezzatino, Pizza, Patate, Torte e Barbecue; forno, grill e padella. Vasca, pala e coperchio sono removibili e lavabili in lavastoviglie. L’obiettivo di De’Longhi è infatti offrire ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni, trasformando sempre la “quotidianità” in qualcosa di speciale.

multicooker-delonghi-2

Il Multicooker ha la capacità di cucinare fino a 8 portate contemporaneamente. Per aiutarvi a utilizzare questo strumento e per darvi qualche idea in cucina ci sono anche 300 ricette appositamente studiate per essere preparate con Multicooker De’Longhi: dalle ali di pollo glassate alle capesante grigliate, dai carciofi al forno al cheesecake.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *