Mamma Angelina

Indirizzo:viale Arrigo Boito, 65 - 00199 Roma
Telefono:06 8608928
Giorno chiusura:mercoledì
Fascia di prezzo:35-45 euro
Tipo di locale:ristorante
Carte di credito:Visa, Mastercard, American Express, Bancomat
Andateci per:l'offerta poliedrica, l'atmosfera familiare, il rapporto qualità prezzo

Ecco un posto che ci mette un po’ in crisi: dove collocarlo? Mamma Angelina affonda le sue radici nel passato; è un po’ trattoria (con piatti di cucina romana e ambiente retrò) e un po’ ristorante, una buona bistecca la trovate sempre ma qui oltre alle famiglie ci vengono i gourmet, soprattutto a mangiare il pesce (!).
Vada per quest’ultimo, dunque, anche perché, in tema, è difficile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore dentro il Raccordo Anulare. Anno dopo anno, le migliorie apportate da Andrea Dell’Olmo al locale di famiglia sono evidenti: servizio rodato, attenzione nella scelta nelle materie prime e nelle esecuzioni dei piatti. Anche per i più esigenti è difficile rimanere delusi di fronte alle alici marinate (o in tortino), ai moscardini fritti (non ve li lasciate sfuggire), agli spaghetti alle vongole e al pescato del giorno al forno con patate.
Buona pure la crème brulée, che conclude un’esperienza che vorrete ripetere. Si beve bene, con il minore sforzo economico possibile, sempre per merito di Andrea.

  • Valutazione: due_picche_m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *