Ferragosto al Grand Hotel Parker’s

Ferragosto al Grand Hotel Parker’s

C’è una novità al Grand Hotel Parker’s di Napoli: il nuovo George, al sesto piano dello storico albergo con vista sul golfo. Per tutti gli appassionati della mixology , il 15 agostopasteggiando a tutto cocktail” è la proposta che vedrà quattro cocktail dalle ricette inedite affiancati a un menu o a quattro portate alla carte.

Lo chef Domenico Candela originario di Napoli, classe ’86. Padronanza nel combinare ingredienti tradizionali con quelli internazionali, inizialmente cresce in Italia a fianco di grandi chef stellati come Antonio Guida al Ristorante Il Pellicano di Port’Ercole, e Stefano Mazzone al Grand Hotel Quisisana di Capri (solo per citarne alcuni). Successivamente completa la sua formazione in Francia, prima nella brigata di Alain Solivérès, poi in quella di Yannich Alléno, entrambi a Parigi. Da gennaio del 2018 torna in Italia, nella sua città natale, a capo della brigata del George. Per la cena di Ferragosto verrà affiancano dal bar tender dell’hotel con una selezione di cocktail appositamente creati per l’occasione.

I cocktail:

  • Megaride

Rum Dominicano, succo di limone bruciato, sciroppo di zucchero di canna, acqua mediterranea e alghe di mare;

  • La Grande Chartreuse

Chartreuse vert con infusione di chicchi di caffè tostato, yuzu, zucchero demerara, acqua aromatizzata alla lavanda;

  • Come le stelle noi

Chromel, tequila, succo di limone, sciroppo di sambuco, succo di ananas;

  • Misturà

Parfait Amour, caffè, rhum agricole con velluto di liquore alla vaniglia e crema di cacao chiara.

Il nuovo ristorante

Il George è stato inaugurato a metà giugno. Racchiude un mix di elementi contemporanei, come il camino hi-tech, che convivono con elementi storici dell’albergo, come il busto in marmo bianco di George Bidder Parker (pronto ad accogliervi all’ingresso della sala). Anche la brigata di cucina, composta da 6 elementi oltre allo chef Domenico Candela, gode del panorama del golfo. La cucina è a vista sulla sala, quest’ultima con una mise en place elegante.

La Lounge&Krug Room

Per l’aperitivo o per degustare distillati pregiati, adiacente al ristorante, apre la Krug Room, ospitata nella Lounge (dalle 18:00 alle 24:00). Ampi sofà, camino a parete e l’immancabile vista sul golfo che renderanno perfetta la vostra esperienza al Grand Hotel Parker’s.

LEGGI ANCHE:

Le ultime notizie enogastronomiche

Tutti gli eventi in programma



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *