Arriva il format Baked Beer da Gialle&Co a Milano: baked potato e birre artigianali in abbinamento

Baked Beer da Gialle&Co

Gialle&Co – il primo ristorante a Milano che trasforma e reinterpreta in chiave italiana la baked potato – ha presentato Baked Beer, un nuovo format di eventi che si ripeterà ogni mese: l’abbinamento di tre mini baked potatoes con tre birre artigianali a 15 euro, presentate da Michele D’Angelo, alias Mr. Beer Brain, UBT (UnionBirrai Beer Taster) certificato.

La prima serata “Baked Beer” è stata lo scorso 12 giugno: in questa occasione le mini baked più richieste (quella con guanciale croccante, salsa carbonara e pecorino, quella con salmone affumicato norvegese, burro alle erbe, crème fraîche e semi di zucca e infine quella con gorgonzola dolce, porri e pistacchio) sono state proposte in degustazione con le birre artigianali del birrificio alessandrino Canediguerra.

Il ristorante meneghino interamente dedicato alla patata cotta al forno (e declinata in 15  ricette signature e altre stagionali ideate dallo chef Andrea Vigna) si trova in zona Moscova. Dai 7 agli 11 euro le proposte in carta, che hanno nomi divertenti e ironici: si dividono in Fishytariane, per gli amanti del pesce, in Meatariane, per chi non può fare a meno della carne, in Veggytariane e Vegane per il popolo green.

Attendiamo di scoprire il prossimo appuntamento all’insegna di baked potatoe & craft beer!

Gialle&Co

Contatti:

Gialle&Co
Via A. Volta, 12 – 20121 Milano
Tel. 320 8986870
info@gialleandco.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *