Milan Seven, a Milano un week end di rugby e street food

Milan Seven

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno Milano ospita il “Milan Seven”, un evento dedicato al rugby a 7 in programma al centro sportivo Curioni, in via Circonvallazione Idroscalo a Novegro.

Organizzato dai Pizzicadoress 7’s Rugby in collaborazione con l’AS Rugby Milano e il Circolo Magnolia, la parte sportiva dell’evento prevede la disputa di tre tornei: si parte venerdì con il rugby a 15 old poi da sabato si comincia con il rugby a 7, prima con gli uomini e poi con le donne, vedendo sfidarsi alcune tra le migliori squadre italiane.

Per chi non lo conosce sarà l’occasione per scoprire la versione olimpica del rugby, veloce e spettacolare, che ha debuttato l’anno scorso ai Giochi di Rio. Chi si vuole avvicinare al mondo della palla ovale troverà attività legate al minirugby e al rugby wheel chair.

Per chi del rugby apprezza soprattutto il “terzo tempo”, non mancheranno birra e street food di qualità. All’interno del centro sportivo ci saranno infatti i gelati naturali di Cool, le specialità toscane di Bisqueree, gli hamburger gourmet di Spyfood, le succulentye tagliate di carne di Rolling Star e lo street food thai di Gongxpress.

Sabato e domencia, inoltre, al circolo Magnolia – proprio a fianco del centro sportivo – ci sarà anche la manifestazione “All You Can Street” con altri 30 truck che proporranno ogni genere di cibo, musica e artisti di strada.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/1STMilan7s/


Scopri tutte le ultime notizie enogastronomiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *