Giovedì 12 novembre aprirà a Roma “Pasticcio”, nuovo ristorante-pizzeria sul Lungotevere Portuense. Un ascensore ultramoderno condurrà gli ospiti davanti ad una delle viste più belle della capitale e i 25 mt di vetrata permetteranno di scrutarne ogni dettaglio. 120 coperti, in uno spazio di 300 mq arredato sui toni del bianco, con alcuni inserti in rame a impreziosire l’ambiente, che punta tutto sulla spettacolare vista panoramica.
È la cucina a dettare il nome del locale, attraverso la selezione di pasticci, pensata per rintracciare un sapore classico, tipico della tradizione italiana ma facile da ritrovare anche in molti paesi d’Europa e oltreoceano. In menu anche la pizza romana, i fritti, i primi della cucina romana, e piatti alla griglia.
In cucina si sarà Matteo Chiappini (già Gusto, Rosso e CamilloB.), mentre a coordinare l’offerta del bere miscelato troverete Joy Napolitano.
Quando andare da Pasticcio? Per l’aperitivo, la cena e l’after dinner. Per il brunch, il sabato e la domenica. A breve la cucina sarà pronta per accogliere il pubblico anche a pranzo durante la settimana.
Pasticcio Roma
Lungotevere Portuense, 200
Tel. 06 5813605
Aperto tutti i giorni
http://pasticcioroma.it/
Lascia un commento