
Martedì 4 marzo 2014 si è svolto, nella splendida location del ristorante Oltremare del Boscolo Milano, uno show cooking a ’10 mani’ in occasione della presentazione alla stampa di Cene Stellate, l’evento organizzato da DiningCity.
Le cinque star protagoniste – Stefano Cerveni del ristorante Due Colombe, Sandro Serva del ristorante La Trota, Antonia Klugmann del ristorante Venissa, Sara Preceruti del ristorante La Locanda del Notaio e Claudio Sadler dell’omonimo ristorante – hanno proposto un piatto tra quelli ideati per Cene Stellate.
IL MENU
Carpa in crosta di papavero, maionese alle rape rosse, crescione di sorgente – chef Sandro Serva del ristorante La Trota
La Patata Viola, il Gambero Rosso e il Franciacorta – chef Stefano Cerveni del ristorante Due Colombe
Ditalini al farro di Felicetti, cren, cavolo nero e acciughe – Antonia Klugmann del ristorante Venissa
Millefoglie di lavarello e lardo di Colonnata, coste ripassate e limone candito – chef Sara Preceruti della Locanda del Notaio
Sformatino di vaniglia e cioccolato bianco, cremoso di zucca, candy all’anice e crumble di caffè – chef Caludio Sadler, del ristorante Sadler
Anche noi di Via dei Gourmet abbiamo avuto il piacere di partecipare a questa anteprima di Cene Stellate. Ora le prenotazioni sono aperte. Potete riservare il vostro tavolo per una cena stellata a un prezzo speciale su: www.cenestellate.it. Un’occasione unica, con posti limitati. Non perdete tempo!
[Crediti foto: www.cenestellate.it ]
Lascia un commento