Nuove aperture a Roma: Fabio Baldassarre torna nella capitale a The Corner Townhouse

the-corner-townhouse-roma
Dopo alcuni anni al ristorante Unico di Milano, e un brevissimo passaggio al Carlyle Brera, lo chef Fabio Baldassarre rientra nella capitale per portare avanti il progetto di un nuovo ristorante. The Corner aprirà alla fine di giugno all’angolo fra Viale Aventino e Via San Saba, di certo non una delle zone di Roma più ricche di indirizzi gastronomici di buon livello.
Nell’elegante villa che ospiterà il ristorante ci saranno anche 11 stanze, un bistrot, tre bar (e molto altro…). The Corner Restaurant avrà circa sessanta coperti, alcuni anche all’aperto: in cucina a guidare l’orchestra ci sarà Fabio Baldassarre che, con Daniele Maragnani, si occuperà anche della linea di cucina del bistrot (anzi del Bistreet, perché l’idea è quella di puntare anche sullo street food). 
Sono quattro i soci di questo nuovo progetto dedicato a hotellerie e ristorazione: Danilo Maglio, architetto, che ha progettato tutti gli spazi, disegnando anche molti degli arredi; Fabio Baldassarre, chef rinomato, che sarà alla guida delle due cucine; Antonio Esposto, manager della ristorazione, che supervisionerà la direzione dei due ristoranti; Giuseppe Capasso, che per The Corner applicherà la sua esperienza nel campo finanziario e delle pubbliche relazioni e sarà il general manager della struttura.
 
The Corner:
Via di San Saba, 3 (townhouse)
Viale Aventino, 121 (ristorante)
Viale Aventino, 123 (bistreet)
www.thecornertownhouse.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *