La Buona Notte 2014: una cena di beneficenza in favore dell’associazione OPEN

la-buona-notte-2014-cena-beneficenza
La Buona Notte è una serata di beneficenza in favore dell’Associazione OPEN (associazione oncologia pediatrica e neuroblastoma onlus), ideata e organizzata da Vincenzo Maria Onorato e Silvana Tortorella. La sua seconda edizione si terrà il 7 luglio in uno dei 10 giardini più belli d’Italia, la Tenuta Porta di Ferro (Strada Provinciale, 312 – Santa Lucia di Battipaglia, Salerno).
Se lo scorso anno il ricavato è stato di circa 40mila euro, l’obiettivo del 2014 è ancora più ambizioso: 100mila euro, da impegnare nella realizzazione di uno spazio dedicato ai bambini all’interno dell’Unità Operativa di Radioterapia Pediatrica dell’Ospedale Ruggi d’Aragona, munito di una stanza per la sedazione, una per il risveglio, due bagni, una sala di accoglienza e gioco e un’assistenza psicologica specializzata.

Come l’anno scorso, le alternative per contribuire a questa raccolta benefica saranno due:

  • una cena preparata da chef stellati e pasticcieri, tra cui Gennaro Esposito, Alessandro Borghese, Peppe Guida, Renato Ardovino e Sal De Riso, con la novità dell’aperitivo preparato da quattro donne chef stellate, fra cui Valeria Piccini (contributo minimo 160 euro);

  • uno street food con oltre 30 proposte della migliore enogastronomia campana che comprenderà anche un percorso senza glutine (contributo minimo 60 euro).

Durante la serata si potrà anche ballare con musica dal vivo di Franky and Cantina Band, Delegation e Dj Mario Nicastro. Infine sarà consegnato il Premio La Buona Notte a Pino Daniele.
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a info@openonlus.org o chiamare il 331 6356357 o il 392 4158736. I biglietti sono in vendita anche presso l’Associazione OPEN, i negozi di Salerno CHICCA COLLEZIONI in Piazza Portanova 31, D’ANNA Corso Vittorio Emanuele 234, VOG in Piazza XXIV Maggio, PRIMUS in Via Cilento 11, CHIARO SCURO in Via De Luca, 18 (traversa Fendi – Banca d’Italia), BOCA’ in Galleria del Corso (Corso Vittorio Emanuele, 176) e la Farmacia del Corso a Parco Beethoven di Cava de’ Tirreni.
la buona notte 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *