Conto alla rovescia per Cene Stellate

cene-stellate-diningcity
Cene Stellate, l’evento ideato da DiningCity – il servizio di prenotazione online dei ristoranti in Italia e all’estero –, è un’occasione speciale ed esclusiva in Italia per degustare un menu firmato da chef stelle Michelin a prezzi vantaggiosi.
Per dieci serate consecutive, dal 21 al 30 marzo 2014, il grande pubblico potrà cenare nel ristorante dei propri sogni spendendo una cifra senza eguali (che varia a seconda del numero delle stelle del locale): 55 euro nei ristoranti 1 stella Michelin, 70 euro nei ristoranti 2 stelle e 80 euro nei ristoranti 3 stelle, escluse le bevande.
Alcuni ristoranti inoltre offriranno l’opportunità di avere un contatto diretto con lo chef. Prenotando il Tavolo dello Chef, con un sovrapprezzo di 15 euro al costo di base a persona, si avrà infatti la possibilità di sedere ad un tavolo dove lo Chef sarà partecipe durante la serata.
Come funziona? A partire dal 4 marzo, data in cui verrà fatto il lancio alla stampa con un evento glamour (top secret!), il pubblico potrà prenotare il ristorante solo attraverso il portale www.cenestellate.it (online da fine febbraio con la lista completa dei locali partecipanti, i menu, le foto dei piatti e tante altre curiosità) ma occhio alla tempistica: i ristoranti riservano solo un numero limitato di coperti per l’evento Cene Stellate, quindi è necessario prenotare i primi giorni o seguire gli aggiornamenti su facebook e sul sito per non perdere l’occasione davvero irripetibile!
L’iniziativa, di cui sono aperte le iscrizioni ai soli ristoranti stellati fino al 28 febbraio e che ha già ottenuto il “sì” da più di quaranta chef (la lista dei nomi a breve!), ha lo scopo di avvicinare gli appassionati della buona cucina al mondo dell’Alta Ristorazione Italiana.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *