Ciok in Roma, alla terrazza del Pincio

ciock-in-roma
Dal 28 febbraio al 4 marzo Roma è Capitale del Cioccolato. Torna infatti “Ciok in Roma“, la manifestazione organizzata da Roma1513 srl, BF Servizi srl e Mondimpresa, l’agenzia per l’Internazionalizzazione delle imprese di Unioncamere Nazionale, in collaborazione con Federalberghi Roma.
L’evento quest’anno cambia formula, approdando nel cuore di Roma con “le vie dell’artigianato” dei cioccolatieri e, assoluta novità, preparandosi ad accogliere operatori commerciali provenienti da Cina, Russia, Emirati Arabi e Qatar.
“Ciok in Roma” prevede appuntamenti importanti durante tutto l’anno. Per questo fine febbraio / inizio di marzo l’appuntamento è al Pincio, dove alcuni importanti cioccolatieri provenienti da tutta Italia si presenteranno al pubblico anche attraverso educational e show cooking.
Venerdì 28 febbraio, alle ore 15.00, presso il laboratorio si potranno incontrare Daniele Dell’Orco, il primo produttore di cioccolato crudo in Italia, il giovane e talentuoso pasticcere Andrea De Bellis e il panificatore Matteo Piras di MP Boulangerie.
Cliccate qui per scaricare il programma dettagliato dei laboratori di Ciock in Roma.

[Crediti foto: Ciock in Roma]
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *