A giugno la prima edizione di Beer Park Festival a Roma

Il 13 e 14 giugno è in programma un altro evento dedicato agli appassionati di birra: si terrà infatti la prima edizione del BEER PARK FESTIVAL, grande festa della birra artigianale. L’evento si svolgerà nel giardino del Brancaleone, immerso nella riserva naturale del parco della valle dell’Aniene, con la partecipazione di più di 10 birrifici artigianali nazionali e di ospiti internazionali in via di definizione.
Ci saranno vari punti di ristoro, eventi musicali con artisti che si esibiranno dal vivo, dj set e proiezioni in sale dedicate a cura di Beer in Italy. Sarà inoltre trasmessa su maxischermo la partita di calcio Italia-Inghilterra durante la serata del 13 giugno, in una zona appositamente concepita.

Il BEER PARK FESTIVAL si svolgerà con ingresso gratuito e darà la possibilità di degustare le birre artigianali alla spina in diversi formati. Tra i birrifici saranno presenti nomi di riferimento del panorama birraio italiano e alcune realtà emergenti nella capitale, tra cui: Birrificio Opperbacco, Piccolo Birrificio Clandestino, Birrificio Aurelio, Birra Camerini, oltre che le beer firm Eternal City Brewing, La Fucina, e Luckybrews.
Il Festival è stato fortemente voluto e organizzato dal beershop Malto Misto, dai curatori della rubrica “A Sorsi di Birra” della web magazine Organiconcrete.com in collaborazione con lo staff de “il Giardinetto Brancaleone”.

Per conoscere il programma completo dell’evento consultate il sito ufficiale: www.beerparkfestival.it/programma.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *