A Brindisi IV edizione del Negroamaro Wine Festival

A Brindisi, dal 6 al 10 giugno 2014, si svolgerà la IV edizione del Negroamaro Wine Festival, un evento all’insegna di magia, divertimenti, affascinanti atmosfere e sapori intensi.
Ci saranno 180 stand, 7 winebar, 7 palchi per concerti, e poi convegni tematici, incontri e degustazioni.
L’area espositiva nel cuore della città supera i 20mila metri quadrati e si sviluppa lungo un percorso scenografico che vede protagonisti i monumenti, i palazzi storici e il Lungomare della città.
Il sottofondo musicale sarà parte integrante di questa passeggiata tra i sapori con una selezione di musicisti di fama nazionale e internazionale.
Il tema centrale del Negroamaro Wine Festival 2014sarà l’incontro della Puglia enogastronomica con tutta l’Italia. La manifestazione offrirà ai curiosi, agli appassionati, ai turisti e a tutti i pugliesi molteplici occasioni per gustare il meglio della Puglia e per confrontarsi con l’arte culinaria italiana, imparando e divertendosi all’interno dei numerosi winebar e punti ristoro in cui esperti sommelier e chef guideranno i partecipanti alla scoperta di vini, oli e sapori mediterranei.
Ci sarà anche un’area dedicata ai bambini, che saranno protagonisti di percorsi culinari legati al territorio.
Per ulteriori informazioni: www.negroamarowinefestival.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *