Taste of Roma 2013: Electrolux e il concorso Chef’s Table

Electrolux-Chefs-Table
Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, da maggio 2013 e per i tre anni successivi, vedrà l’azienda protagonista in occasione degli eventi enogastronomici e d’intrattenimento che si svolgeranno in diversi paesi europei. Dopo l’appuntamento di Milano, il prossimo evento sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica dal 26 al 29 settembre 2013.
Queste le attività Electrolux a Taste of Roma 2013:

  • Electrolux Taste Theatre ospiterà un fitto programma di show cooking che vedrà protagonisti non solo gli chef dei ristoranti partecipanti, ma anche importanti ospiti provenienti da tutta Italia. Oltre 100 posti a platea a disposizione del pubblico, dove i protagonisti di Taste of Roma si esibiranno in lezioni e dimostrazioni con il supporto degli chef di Electrolux Chef Academy.
  • Electrolux Chefs’ Secrets è la nuova scuola di cucina di Taste of Roma: il luogo dove scoprire i segreti dei professionisti grazie ad una ricca proposta di corsi tenuti da alcuni degli chef presenti a Taste e in collaborazione con Electrolux Chef Academy. 24 postazioni di lavoro perfettamente allestite con le più avanzate apparecchiature Electrolux e ben 28 corsi da 30 minuti fra cui scegliere tante ricette sfiziose e scoprire le tecniche di preparazione e di cottura dai grandi chef.
  • Ritorna a Roma Electrolux Chef’s Table: un’esperienza esclusiva, che porta 12 ospiti a pranzare alla tavola dello Chef, accompagnati nella degustazione di un menu inedito proprio da chi lo ha ideato e preparato. Electrolux Chef Table ospiterà tre importanti chef italiani: Alfonso Caputo (del ristorante Taverna del Capitano di Massa Lubrense (NA) – 1 stella Michelin) e Christian e Manuel Costardi (del ristorante Christian e Manuel – Hotel Cinzia di Vercelli – 1 stella Michelin), membri dell’Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Con Chef’s Table Electrolux offre l’opportunità di vincere l’esperienza unica di un pranzo stellato per due persone. Dal 3 agosto al 20 settembre 2013 caricando la foto del tuo “piatto da Chef” o votando fino al 22 settembre 2013 il tuo preferito tra quelli proposti puoi infatti tentare la fortuna. Vinceranno i cinque piatti da Chef più votati sul sito www.tasteofelectrolux.it e un fortunato votante. I partecipanti potranno condividere il proprio “piatto da Chef” tramite Facebook per aumentare la visibilità del proprio “piatto da Chef” e ottenere più voti.
Per sapere come partecipare vai su www.tasteofelectrolux.it o sulla pagina Facebook Electrolux Italia http://www.facebook.com/electroluxitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *