Solstizio d’estate – illuminati dal gusto

solstizio d'estate
Dopo il successo di “Simposio 2012” dello scorso autunno, Little Market, azienda storica di Roma da anni impegnata nella valorizzazione e il commercio di prodotti enogastronomici di qualità, organizza Solstizio d’estate – Illuminati dal gusto.
Un appuntamento gastronomico aperto ad appassionati ed esperti del settore che si svolgerà lunedì 24 giugno presso Villa Miani a Roma, dimora dei primi del ‘900 nel cuore della città, da sempre luogo di incontri ed eventi di primo piano.
Solstizio d’estate – illuminati dal gusto prevede la partecipazione di oltre 140 aziende e produttori, in una selezione effettuata da Daniele e Michele De Ventura di Little Market. Vengono proposti prodotti in banchi di assaggio lungo un percorso che si snoda attraverso la villa per condividere storia, tradizione e soprattutto futuro dell’enogastronomia italiana.
Dall’olio alla birra, dai formaggi ai liquori, un viaggio fatto di sapori e profumi ma anche di approfondimenti.
Gli spazi espositivi sono aperti dalle 14.00 alle 21.00 (ultimo ingresso al pubblico alle ore 20.15) e il programma è ricco di eventi: seminari dedicati, incontri, degustazioni e verticali di vino…
I visitatori, gli operatori del settore e gli appassionati possono accedere all’evento registrandosi direttamente sul sito http://www.littlemarketroma.it/solstiziodestate/ dove si può anche visionare l’intero programma dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *