Pasta Connection a Roma

pastaconnection
La pasta non sempre è sinonimo di cucina… Nel 2011, quando a Giovanni Battista Bruno di Belmonte viene chiesto di creare per la mostra internazionale “Desideri preziosi” un gioiello simbolo dei 150 anni dell’Unità d’Italia, realizza una collana con 21 elementi, riproduzione in argento di 5 fra i formati di pasta più caratteristici della tradizione italiana: farfalle, fusilli, gnocchetti, rotelle e mezze penne rigate.
Da qui nasce il primo di una lunga serie di gioielli che danno vita alla collezione “Pasta”, in cui questi formati diventano simbolo di un Made in Italy creativo, artigianale e divertente.
Il 6 giugno 2013 la pasta preziosa di Giovanni Bruno di Belmonte si trasforma in un evento: “Pasta Connection”. Alle 18.00, in Via San Saba 22/A a Roma, il webstore dell’artigianato di qualità www.comenessunaltro.it presenta in esclusiva la collezione di Giovanni Bruno di Belmonte accompagnata da un menu a cura della chef Maria Rita Berruti e da una selezione di divertenti frame cinematografici che hanno come protagonista la pasta.
Comenessunaltro.it non è solo il webstore del madeinitaly al 100%, ma un sistema innovativo di distribuzione per le imprese artigiane italiane che credono nella qualità e nella valorizzazione della tradizione attraverso le tecnologie digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *