Nuovo aperitivo al ristorante La Veranda

la-veranda
Il Ristorante La Veranda lancia oggi il nuovo momento dedicato all’aperitivo, perché il lounge di Palazzo della Rovere è troppo bello per non essere vissuto in ogni momento della giornata.
L’orario previsto è dalle 18.30 alle 21.00 ogni giovedì, con musica suonata da raffinati dj come sottofondo, proposte finger food italiane al 100% (con un debole per il sud) e i più noti marchi beverage da tutto il mondo.
Si comincia questa sera (giovedì 7 marzo) con Pilsner Urquell, la prima birra chiara al mondo scelta l’anno scorso dai Jeunes Restaurateurs d’Europe. Appuntamento a Borgo Santo Spirito 75 (Zona Vaticano, Roma).
Fra le altre novità da segnalare a La Veranda, il “Fast Lunch fino a fuori orario” (12.00 – 16.00 tutti i giorni eccetto il weekend), un menu di panini gourmet preparati espressi dalla cucina del ristorante, con un’attenzione particolare dedicata ai celiaci, e il Brunch domenicale, d’ispirazione classica newyorkese, cui si affianca il Baby Brunch. Brunch rigorosamente servito perché nessuno ha più voglia di fare la fila al buffet e inoltre non è chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *