IlMangiadischi: “Selvaggi on the road”, con Matias Perdomo e Andrea Appino



campari-ontherocks
Online sul sito ufficiale www.ilmangiadischi.com (dopo l’anteprima sulla versione online di Rolling Stone) “Selvaggi on the Road“, il nuovo episodio de IlMangiadischi, format gastro-musicale che vede l’incontro/scontro creativo tra due mondi non così distanti come si potrebbe pensare: la musica e la cucina d’autore.
Il titolo e tema del nuovo episodio, “Selvaggi on the Road”, cucito su misura sui due protagonisti Matias Perdomo e Andrea Appino, fornisce l’occasione perfetta per entrambi per raccontare sé stessi, le loro esperienze, le loro passioni gastromusicali.
Originario dell’Uruguay, lo chef Matias Perdomo, parte della sua vita la passa in Argentina e inizia a studiare cucina a 14 anni. A Milano al ristorante Al Pont de Ferr, dove lavora tutt’ora, riesce ad ottenere la stella Michelin grazie al suo stile creativo e controcorrente. 
Andrea Appino è compositore, chitarrista e cantante degli Zen Circus, da anni sulla scena musicale italiana. Ha collaborato con grandi musicisti internazionali ed è produttore con la sua etichetta Iceforeveryone Records. A inizio mese è uscito il suo primo album da solista, “Il Testamento”.
IlMangiadischi non si ferma, e dopo l’episodio attualmente in fase di lavorazione con protagonisti lo chef Davide Scabin e il musicista Tommaso Colliva (Calibro 35), a breve (al Vinitaly) sarà registrato l’episodio con Lorenzo Cogo (ristorante El Coq) e Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), al quale è possibile partecipare come ospiti, inviando la propria storia direttamente tramite il sito web ufficiale www.ilmangiadischi.com/partecipa/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *