Food Revolution Day 2013 a Milano

Il 17 maggio ’13 in 74 Paesi del mondo si terranno contemporaneamente migliaia di eventi per il Food Revolution Day, l’evento promosso dalla Jamie Oliver Food Foundation per diffondere una alimentazione più sana con particolare attenzione all’infanzia.
Milano partecipa e raddoppia con due giorni di eventi, il 17 e il 18 maggio: tanti appuntamenti sparsi per la città, alcuni organizzati dall’Ambasciatore milanese Francesco Iandola, raccolti nel Main Event presso la Fondazione Riccardo Catella in Via Gaetano De Castillia, 28 Milano.
Gli eventi coinvolgeranno dai ristoratori alle scuole, per diffondere e promuovere migliori abitudini alimentari e portare bambini e genitori alla scoperta della cucina con una serie di laboratori a loro dedicati.
In particolare nei giorni del 17 e 18 maggio, presso la Fondazione Catella, Food Revolution Milano organizza una serie di corsi e laboratori sia per bambini che per adulti, di cucina ma anche di orticoltura, con l’appoggio della facoltà di agraria. Ci saranno inoltre convegni, show cooking, contest e un aperitivo solidale a sostegno della Fondazione De Marchi Onlus.
Consultate il programma aggiornato sul sito www.foodrevolutionday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *