Frisco Bar: nuova insegna ai Parioli

frisco-bar-parioli

Apre a Roma Frisco Bar, un nuovo locale a due passi da piazza Euclide.

Con la consulenza architettonica di Rpm proget (La Zanzara, Baccano) e la grafica di Repubblica Gastronomica (Porto Fluviale, Queen Makeda) Frisco Bar si mostra al pubblico con una veste informale, funzionale e alla moda.

La cucina è attiva già da qualche settimana, ma ora il locale è pronto ad accogliere il grande pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 22, con colazioni, pranzi, break e aperitivi.

L’offerta è ampia e varia. Si comincia al mattino con una selezione di frolle e lieviti, da accompagnare a caffè, cappuccini, cioccolate calde, tè e infusi.

Per la pausa pranzo la proposta si basa sui piatti tipici della tradizione italiana e sui panini; il menu contempla inoltre carpacci e tartare, e sulla lavagna tutti i giorni è indicato il “daily special”.

Dalle 18 alle 22 viene servito l’aperitivo: si può scegliere tra vini, birre, sparkling e short drink, oltre ovviamente a miscelati e pestati. Aggiungendo 2 euro al costo della bevanda si potrà gustare una selezione di stuzzichini della casa. In alternativa gli taglieri di salumi e formaggi a latte crudo (anche un tagliere vegetariano con i sott’oli Agnoni), e i “Frischini”, piccoli panini salati con le nuvolette di avena e quattro diverse farciture.

Per il dopocena amari, liquori e distillati.

Frisco Bar
via Civinini, 87 – Roma
Tel. 06 87695149
E-mail: info@friscobar.it
www.friscobar.it
Facebook: Frisco ai Parioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *