Queen Makeda Grand Pub – Roma

Queen-Makeda-Grand-Pub-Roma
Indirizzo:Via di San Saba, 11/A - 00154 Roma
Telefono:06 5759608
Sito internet:www.queenmakeda.it
Giorno chiusura:nessuno
Fascia di prezzo:15 - 25 euro
Tipo di locale:birreria
Carte di credito:le principali
Andateci per:smørrebrød e birre artigianali

A pochi giorni dall’apertura siamo andati a provare il Queen Makeda Grand Pub all’Aventino, un grande locale (400 mq) dove trovano spazio un kaiten, un tavolo sociale, molti tavoli con spillatrice fai da te.

Gli appassionati di birra qui trovano luppolo per i loro denti, con più di 40 birre artigianali alla spina, che accompagnano una proposta gastronomica che strizza l’occhio alle più disparate cucine del mondo.

Noi ci siamo accomodati a uno dei tavoli e abbiamo assaggiato due ottimi smørrebrød (uno con prosciutto cotto affumicato, salsa di rafano, ravanelli e radicchio su burro alla senape, l’altro con salmone affumicato, salsa al whiskey e spinaci freschi su burro all’arancia), il gustoso fish & chips di baccalà con patate dolci, le alette di pollo alla paprika con salsa barbecue. Ma si può optare anche per noodles, curry o hamburger…

Qualche défaillance nel servizio, sempre molto gentile ma a volte in leggera confusione, d’altra parte a meno di una settimana dall’inaugurazione è più che comprensibile.

  • Valutazione: tre_cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *