Sfida all’ultimo hamburger

Urbana47, Tricolore, Roscioli e il Pastificio San Lorenzo si sfidano in una gara insolita per Roma: realizzare il miglior hamburger.

I quattro locali capitolini dal 10 novembre al 1 dicembre rielaborano il simbolo del fast food in chiave artigianale, con carni selezionate, pane, salse, condimenti, verdure e formaggi di qualità. Il pubblico voterà il migliore fra gli hamburger gourmet realizzati.

Per iscriversi al concorso è sufficiente registrarsi al sito di Urbana 47. Si riceverà così via e-mail una cartolina di partecipazione personalizzata che darà diritto alla degustazione dell’hamburger al prezzo di 12 euro. Prenotazione obbligatoria!

Durante le 3 settimane di assaggio gli assaggiatori che partecipano al concorso saranno accompagnati da tre esperti di enogastronomia (Luciana Squadrilli, Elizabeth Minchilli, Stefano Magini) con consigli sulla degustazione dell’hamburger, l’abbinamento con il vino o la birra e altre informazioni. Anche loro voteranno il loro hamburger preferito!

Potete seguire l’andamento delle votazioni sul sito di Urbana 47 e sulle pagine Facebook dei quattro locali in gara.

Commenti

  1. massimo dice

    sono stato al pastificio l’altro sabato e ho preso l’hamburger a dire poco deludente, a partire dalla cottura che l’avevo ordinata al sangue ed è arrivata ben cotta, il pane ammiro che era fatto da loro ma non all’altezza a volte meglio utilizzare un buon pane da hamburger confezionato e poi per finire lo spessore dell’hamburger non rispettava il mito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *