Le novità della ristorazione romana nel 2017

novità della ristorazione romana nel 2017

È uscito ieri sul web magazine del Gambero Rosso un articolo a cura di Massimiliano Tonelli e Livia Montagnoli che annuncia le più importanti novità della ristorazione romana nel 2017.

Novità che coinvolgono anche grandi nomi, come Niko Romito. Si preannuncia così, almeno secondo gli addetti ai lavori, un anno piuttosto vivace.

  • Possibile trasloco per Spazio di Niko Romito

A quanto pare Spazio Roma entro la primavera dovrebbe spostarsi a Piazza Verdi, quartiere Parioli. Il nuovo locale guidato dagli allievi della Niko Romito Formazione dovrebbe affiancare al ristorante anche un bar e una bakery.

  • Birra del Borgo al posto di Romeo

A Prati, nello spazio che era occupato da Romeo Chef & Baker e che ora è stato acquisito da Ab Inbev, dovrebbe diventare il gastropub di Birra del Borgo, primo passo verso un progetto di internazionalizzazione di questa attività.

  • Pipero a Corso Vittorio

Non è una novità, ma fervono i preparativi e noi non vediamo l’ora di scoprire il nuovo ristorante di Alessandro Pipero, che lascia il Rex e apre una nuova insegna a suo nome sempre affiancato dallo chef Luciano Monosilio.

Ma non è tutto… i cambiamenti, a quanto pare, riguardano anche L’Enoteca Capranica, il pizzaiolo Pier Daniele Seu, Cucina Eliseo, Sbanco, il Bernini Bristol e altro ancora. Sarà un anno molto interessante, almeno così ci auguriamo.


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *