
Oggi, venerdì 8 settembre, apre a Roma, nel quartiere Prati, un format di ristorazione tutto incentrato sulla carne. Il ristorante si chiama Beef Bazaar e si sviluppa su uno spazio di circa 700 mq che è stato ristrutturato creando un ambiente d’ispirazione fusion con contaminazioni industrial chic.
Questo ampio spazio articolato in vari ambienti può ospitare oltre 300 persone. Troverete due bar – per cocktail e birra – e poi, nella sala principale, tre soppalchi che si aprono su un grande spazio a tutta altezza, dove sorgono il tavolo sociale e un grande banco dedicato all’esposizione della carne.
In menu protagonisti tagli di carne delle più varie provenienze, da cuocere alla griglia: dalla manzetta prussiana al manzo kobe, dalla scottona al blak angus americano, al manzo danese. In carta anche diversi hamburger con le farciture più varie (dal formaggio mimolette ai peperoncini jalapeño fino al seitan per la versione veggie), piatti d’ispirazione internazionale (come il riso Venere con pollo, avocado e senape al miele o la tartare di carne con bacche di goji) e più classici tranci di focaccia romana.
Scopri tutto il menu di Beef Bazaar: beef_bazaar_menu
Beef Bazaar Roma, via Germanico 136. Aperto dalle 18 a mezzanotte. Tel. 06 69402150. Sito http://www.beefbazaar.com/
Scopri le ultime notizie enogastronomiche.
Lascia un commento