Approda sul litorale romano Rosmarino, un nuovo format di ristorazione all’Albos Club di Fregene

ristoranti fregene rosmarino

Ristoranti Fregene: arriva Rosmarino all’Albos Club

Novità in arrivo fra i ristoranti di Fregene (Roma). All’Albos Club, accanto al ristorante di Rosario Malapena, approda Rosmarino.

L’elegante stabilimento Albos Club sarà il palcoscenico di una ristorazione agile e veloce che punta alla qualità attraverso l’esaltazione delle materie prime.

Ci sarà la Pagoda, la caffetteria che accompagnerà dalla colazione all’aperitivo i clienti dello stabilimento, con i prodotti da forno di Roscioli e con tante preparazioni espresse (come il cuoppo di Paquale Torrente).

Il Beach Restaurant sarà affidato alla regia di Pasquale Torrente: una tavola calda che concentrerà in un vassoio self service tutto lo spirito della grande trattoria italiana, tra preparazioni espresse o proposte pronte per essere consumate.

II Wine Bar fronte mare, ideale per un aperitivo o una cena informale, sarà caratterizzato da un’offerta di gastronomia fredda, sia di mare che di terra, affidata alle selezioni di Corrado Tenace e della Salumeria Roscioli. La carta dei vini sarà invece curata dall’Enoteca Trimani.

Rosmarino è un progetto che nasce dall’unione di competenze ed esperienze di Lorenzo Miraglia e Andrea Sponzilli. L’obiettivo è quello di creare un format replicabile in altre location italiane ed estere, per offrire una proposta di qualità ma allo stesso tempo agile e veloce.

Il locale si presenta quindi come un nuovo interessante indirizzo gastronomico sul litorale romano, che nel tratto di costa che va da Fregene a Fiumicino vanta già diversi ristoranti di qualità, dal già citato Rosario dell’Albos Club alla Baia a Fregene, da Pascucci al Porticciolo all’Osteria dell’Orologio a Fiumicino.

Rosmarino Fregene
Lungomare di Levante, 54
00054 Fregene (Rm)
Tel: +39 335 5288188


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Commenti

    • Erica Battellani dice

      Buonasera Paola, per saperlo deve contattare i responsabili del locale, noi siamo solo un web magazine che dà notizia dell’apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *