Gelatario – Roma

gelatario-roma
Indirizzo:via Tuscolana, 325 - 00181 Roma
Telefono:06 78346724
Sito internet:Gelatario su Facebook
Giorno chiusura:nessuno

Tre sedi per un gelato artigianale fra i migliori in città. Da provare!

Oltre alla casa madre, ecco le altre sedi:

Le Recensioni di Via dei Gourmet:

  • Il Gelatario continua a conquistarci con creme e gusti frutta davvero ben fatti, basati su materie prime di qualità e, quando possibile, stagionali. Da provare pistacchio di Bronte, ricotta e fichi, zabaione, limone sfusato di Amalfi, pera… Ci sono anche altri “sfizi e delizie”, dai ghiaccioli (eccellente quello all’anguria) alle granite, dai frappè ai semifreddi.

    • Valutazione: quattro_fiori

     

  • Recensione di Daniela Traverso del 20/05/2011:

    Tuscolano quartiere Gourmet! Infatti non distante dal Wine Bar Remigio (e da molti altri indirizzi gustosi della zona), si trova questa gelateria che ci è piaciuta davvero molto, sia per quanto riguarda il prodotto, che il servizio e l’ambiente, tutto di alto livello.

    Da assaggiare assolutamente i ghiaccioli di frutta fresca di stagione e le granite. Fra i vari gusti di gelato segnaliamo il pistacchio, molto buono, e lo zabaione, che qui è speciale. Tra i gusti più creativi della casa non perdetevi la “ricotta stregata” con scaglie di pistacchio e cioccolato.

    Nuove sedi del Gelatario si trovano ora nel Centro Commerciale Primavera in via della Primavera 194 a Roma e in via Scribonio Curione 32, sempre a Roma.

    • Valutazione: tre_fiori_m

Commenti

  1. Erica Battellani dice

    @rosaria, per un quesito così specifico forse conviene rivolgersi al Gelatario. In alto accanto alla foto trova i recapiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *