Tram Depot – Roma

tram-depot-roma
Indirizzo:via Marmorata snc (angolo Via Manlio Gelsomini) - 00153 Roma
Telefono:06 5754406
Sito internet:pagina FB
Giorno chiusura:nessuno

Ha un sapore d’antan questo chioschetto in un angolo riparato fra via Marmorata e via Manlio Gelsomini. Sullo slargo e nel giardinetto nascosto da rose e banani si trovano tanti graziosi tavolini in cui accomodarsi – perfetti, visto che la bella stagione a Roma dura 8-9 mesi l’anno – ma il vero protagonista è il design da tram storico dal gusto retrò del bar.

L’orario è estesissimo – Tram Depot è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 2.00 – e l’offerta è incentrata sullo street food. Panini, lieviti, tramezzini, insalate e altro ancora, da accompagnare con caffè, centrifughe, birre oppure ottimi cocktail.

Noi abbiamo assaggiato il Bloody Mary della Sora Maria (vodka, succo di pomodoro, limone e Bm Mix) e il Batidepot (cachaça, frutta di stagione pestata e zucchero di canna), entrambi molto gradevoli ed equilibrati, accompagnati da parmigiana di zucchine e deliziose polpettine al sugo.

Ve lo consigliamo vivamente per l’aperitivo a Testaccio, fateci sapere cosa ne pensate dell’offerta negli altri momenti della giornata!

  • Valutazione: due_fiori_m

Commenti

  1. daniela dice

    Leggendo la recensione sono venuta a provare! Delusione perché non ci sono piatti cucinati poich non c’è la cucina ….peccato ne parmigiana ne polpette !
    Dove le ha mangiate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *