Tiger Tandoori – Roma

tiger-tandoori-roma
Indirizzo:via del Pigneto, 193 – 00176 Roma
Telefono:06 97610172
Sito internet:www.tigertandoori.com
Giorno chiusura:nessuno

Sandokaaaan, Sandokaaan! Con Kabir Bedi che ti guarda dalle pareti, in questo locale del Pigneto ci si sente un po’ in uno scantinato di Bollywood. Beninteso, il posto è carino e conferma il buon gusto della truppa del vicino Necci, che è proprietaria anche di questo locale.

La formula è vicina a quella del fast-food. Si ordina al banco e, diversamente da McDonald’s, le pietanze vengono servite a tavola. Il servizio non è proprio un fulmine, ma i prezzi popolari giustificano qualche piccola sbavatura.

Niente è eccessivamente speziato, anzi i gusti sono piuttosto riadattati a quelli italiani. I puristi potrebbero storcere il naso, ma a noi questo non dispiace perché lo rende più accessibile ai più. Buoni i fritti (cito facendo finta di aver capito la corrispondenza fra nome e pietanza 🙂 Masoor dal Pakura, Alo Tikka, Poori con Dal, Onion Bhaji, Janga e Pappadoms).

Come suggerisce l’insegna non può mancare il Tandoori, del quale il pollo è il massimo esponente. Interessante il Josh Seek Kebab (agnello) e profumatissimo il Masoor Dal, cioè una zuppetta di lenticchie.

Piuttosto irrilevante la presenza di dolci, mentre si sottolinea la possibilità di assaggiare due birre indiane, la Cobra e la Kingfisher.

  • Valutazione: tre_fiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *