Beveria Monteverde – Roma

beveria-monteverde-roma
Indirizzo:via Francesco Bolognesi, 16 - 00152 Roma
Telefono:06 5800758
Sito internet:pagina Facebook
Giorno chiusura:domenica (orari: 12.00 - 2.00)

Sono sempre più numerose le aperture di locali mordi & fuggi nella Capitale quest’anno, più o meno innovative, più o meno interessanti. Beveria Monteverde forse non sarà fra le più originali, tuttavia nelle ultime settimane le nostre incursioni ci hanno fatto apprezzare questo locale ideale per uno spuntino veloce e una buona birra.

Il menu è articolato fra cresce (sorta di piadina sfogliata tipica di Urbino), burger, spiedini e insalate. Noi abbiamo assaggiato e apprezzato la crescia con prosciutto cotto, stracchino e zucchine grigliate e l’hamburger di manzo con bacon, cheddar, lattuga, zucchine grigliate e salsa bbq. Meno convincente il burger di ceci con melanzane grigliate, pomodoro, lattuga, funghi champignon e salsa aioli (sarebbe stato più equilibrato se il “burger” fosse stato un po’ più sottile).

Discorso a parte per gli spiedini che, in una prima visita poco dopo l’apertura avevamo trovato decisamente poco azzeccati nelle cotture, e che invece nella nostra ultima visita ci sono piaciuti (noi abbiamo provato quello al pollo marinato con yogurt e spezie).

Da bere alcune buone birre alla spina o in bottiglia. Servizio rapido e informale. Possibilità di take-away (e prossimamente anche consegne a domicilio).

  • Valutazione: due_fiori_m

Scopri tutte le recensioni di street food in Italia: www.viadeigourmet.it/categoria/street-food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *