Ristorante Incannucciata – Fiumicino

ristorante fiumicino incannucciata
Indirizzo:Via Giovanni Battista Grassi, 17 - 00054 Fiumicino (RM)
Telefono:06 6506380
Sito internet:www.ristoranteincannucciata.com
Giorno chiusura:martedì
Fascia di prezzo:30-40 euro
Carte di credito:Visa, Mastercard, Bancomat
Andateci per:crudi di pesce, American Bar

Rinasce dalle ceneri di un passato non molto glorioso grazie alla nuova gestione di Daniele Mari il ristorante Incannucciata di Fiumicino.

Un locale poliedrico, con un’anima che cambia quotidianamente grazie all’intraprendenza e professionalità di Daniele Mari, appassionato e competente restaurant manager noto nell’ambiente romano del food. E le sue esperienze professionali, infatti, valgono a rendere questo locale un “approdo sicuro” per le diverse esigenze: dall’American Bar al ristorante di pesce, passando per la proposta bistrot.

Nel piatto e nel calice troverete una materia prima selezionata, elaborata in ricette incentrate sull’equilibrio tra la cucina di tradizione e una reinterpretazione creativa. Quel ponte tra un “essere” conservatore e uno sguardo al futuro che, nella realtà non metropolitana di Fiumicino, risulta vincente.

Qualche esempio? Crudi di pesce, linguine aglio olio peperoncino e gamberi rossi crudi, calamaro ripieno di cozze e friggitelli…

L’ambiente, curato nei dettagli, ben predispone a rilassarsi e ad abbandonarsi alle creazioni del giovane chef, sempre aperto a consigli e a ricalibrare quel naturale entusiasmo di “ragazzo” che prevale, a volte, nel piatto.

Un ritrovo tranquillo, che fa dell’accoglienza e della qualità i suoi punti di forza: attenzione in sala, coccole in cucina, esuberanza talvolta da tenere a bada… di certo, si percepisce una grande passione, dedizione e desiderio di migliorarsi costantemente. E ora che la stagione invita ad abbandonare l’Urbe, scoprirete un piacevole mondo, pronto ad accogliervi e a riscaldarvi anche in inverno.

  • Valutazione: due_picche_m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *